
1. Porta energia con il colore

I toni luminosi e contrastanti della palette Workshop possono donare energia a un ambiente di ufficio, aiutando a definire diverse aree di uno spazio di lavoro multiuso. Vibranti e gioiosi, fungono anche da contrappeso visivo alle anonime apparecchiature da ufficio.
Quali sono i colori?
Bright Skies™
D3.32.55
G4.40.80
B6.05.73
Spiced Honey
LN.00.87
2. Usa il colore per l'orientamento

I toni audaci della palette Workshop sono perfetti per suddividere in zone diverse le aree di un ambiente di ufficio, dando alle persone un senso immediato di spazio. Qui il banco della reception è color ocra, lo spazio di lavoro che si trova oltre di esso è definito da un muro di Bright Skies™ e l'area dell'ascensore è evidenziata in arancione.
Quali sono i colori?
F6.55.54
F9.20.70
Bright Skies™
D3.32.55
Spiced Honey
LN.00.87
3. Intensifica il colore

Dipingendo gli spazi intermedi di un ambiente da ufficio, puoi aggiungere immediatamente dinamismo e personalità. Qui una scala centrale è stata rivitalizzata con Bright Skies™, creando un contrasto efficace e colorato con le pareti adiacenti in beige e giallo della palette Workshop.
Quali sono i colori?
Bright Skies™
G4.40.80
F9.20.70
4. Crea una connessione con la natura

L'integrazione di colori naturali in un ambiente di ufficio può rivitalizzare quello che è diventato uno spazio sempre più digitalizzato, aiutando i dipendenti a sentirsi connessi al mondo che li circonda. I colori Greenhouse possono aiutare a costruire quella connessione con la natura e aumentare il benessere.
Quali sono i colori?
F3.28.38
Bright Skies™
Denim Drift
S9.03.81
5. Porta l'esterno all'interno

Composta da toni ispirati alla natura, la palette Greenhouse può aiutare a ritrovare la sensazione positiva del mondo naturale. Colori che lavorano tra loro in modo naturale, fornendo anche uno schema decorativo istantaneamente coeso e facile da usare per qualsiasi ambiente dell'ufficio.
Quali sono i colori?
G0.16.68
Tranquil Dawn
G5.17.58
Bright Skies™
Denim Drift