È un piacere rivederti
Altrimenti accedi tramite e-mail.
Benvenuto in Sikkens
Altrimenti accedi tramite e-mail.
Collegati con l'indirizzo e-mail
Grazie!
per aver effettuato la registrazione
Registration complete
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account
Modifica password
Password modificata con successo
Controlla la tua e-mail
Would you spare a minute to answer 3 questions
Grazie!
per aver effettuato la registrazione
Elimina account
Assistenza Tecnica
Servizio di attività pre- e post- vendita su tutto il territorio nazionale
_______________
Il servizio di assistenza tecnica è un servizio gratuito, di supporto alla rete di vendita, che Sikkens mette a disposizione delle Imprese di applicazione, dei professionisti, della committenza privata e pubblica (Architetti, Ingegneri, Studi Tecnici, enti pubblici, etc.) per supportare loro nel miglior impiego dei prodotti e nella realizzazione dei relativi cicli di applicazione secondo la modalità più corretta.
Attività pre-vendita
- Sopralluoghi per visione lavori e diagnosi dei supporti con conseguente relazione sui sistemi di intervento ritenuti più idonei per il trattamento delle superfici interessate;
- Preparazione di campioni liquidi e/o su pannelli;
- Dimostrazioni teorico-pratiche ai clienti per presentare/dimostrare nuovi prodotti;
- Incontri con committenza, studenti ed imprese;
- Formazione;
- Servizio di informazione telefonica sulle qualità tecniche delle varie finiture e dei loro campi di impiego.
Attività post-vendita
- Assistenza in fase di esecuzione dei lavori;
- Seguire direttamente le fasi applicative, rilevando le valutazioni rilasciate dalle imprese applicatrici su lavori test eseguiti con nuovi prodotti e trasmettendo al laboratorio i dati rilevati per apportare eventuali modifiche.
Quaderni Tecnici (download)